clicca qui per vedere le foto
Leticia Finley (classe 1967) è l'attuale moglie del cantante Billy Ray Cyrus,sposato nel 1993,e madre di Brandi,Trace,Miley,Braison
e Noah Cyrus.Prima di sposarsi con Billy Ray,Tish (è questo il soprannome della donna) è stata legata a un uomo con cui ha dato alla luce
la sua primo genita,Brandi.Quando quest'ultima aveva pochi anni di vita Tish conobbe un altro uomo,Baxter Neal Heslon,da cui diede alla luce Trace.Dopodichè la donna,allora grupie,conobbe Billy Ray Cyrus e se ne innamoro'.I due si sposarono e fecero il resto della Famiglia. Trace e Brandi rimasero con loro e presero il cognome del loro "nuovo padre".Dal 2005 Leticia è ufficialmente una manager per sua figlia,l'attrice e cantante Miley Cyrus.
foto
Brandi Glenn Cyrus è nata a Nashville, (Tennessee, USA) il 26 Maggio 1987. E ' la sorella maggiore di Miley Cyrus, Noah Lindsey Cyrus e Trace Cyrus. Pur avendo il cognome Cyrus il vero padre non è il famoso cantante Billy Ray: il vero padre di Brandi è infatti un uomo, precedente relazione della mamma Leticia. Brandi è fidanzata col fondatore della band Luminate, il cantante Samuel Jay Hancock. Possiede anche lei unAsua band e si sta facendo fama su myspace assieme a due sue amiche.
Trace Cyrus (Frankville, febbraio 1989) è un attore e cantante statunitense, famoso per essere il componente del gruppo Rock Metro Station. E' il fratello maggiore della star di Hannah Montana, Miley Cyrus. Oltre a Miley, Trace ha anche un fratello (Braison) e altre due sorelle (Noah e Brandi), e proprio come i suoi fratelli è conosciuto per via del padre, Billy Ray Cyrus e per la zia Dolly Parton, entrambi note country-star del passato. Possiede una linea di abiti dal nome From Backseats To Bedrooms. Trace seguendo le orme del padre si appassionò alla musica fin da giovane e iniziò a frequentare club rock-underground a Nashville. Nel 2006 si trasferì con la famiglia a Malibù quando la sorella minore iniziò a lavorare per la Disney. Qui fece amicizia con il coetaneo Mason Musso e i due fondarono il gruppo dei Metro Station.
NEI METRO STATION;
Dopo l'entrata nella band di Blake Heally i tre si iscrissero a My Space misero su Internet il video del loro primo pezzo Seventeen Forever nel quale appaiono anche Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus e Mitchel Musso. Il video raggiunse subito la prima posizione della classifica My Space dando al gruppo un notevole seguito di fans e spingendoli a publicare l'EP "The Questions We ask at Night". Nel gruppo entrò anche Anthony Improgo. Nel 2007 i quattro diciottenni ottennero un contratto con la casa discografica Red Inks che rimase affascinata dal loro sound violento mischiato a testi riguardanti lo stile di vita adolescenziale. In un'intervista i quattro si definirono come "Quattro diciottenni che cercano di progammare la loro vita". Pochi mesi dopo la firma del contratto è uscito il loro primo album "Metro Station" da cui furono estratti i tormentoni "Kelsy" e "Control" e in seguito "Shake It" che il 28/01/09 ha raggiunto la vetta di TRL Italia. Il 31 dicembre 2008 la band si è esibita nella trasmissione di Capodanno condotta da Miley Cyrus "A Miley Sized-Suprise Totally New Year 2009".
foto
Braison Chance Cyrus è nato a Nashville,Tennessee,U.S.A il 20 Settembre 1994 ed è il secondo "vero" figlio di Billy Ray Cyrus e Leticia Finley.E' il fratello minore della cantante/attrice Miley Cyrus,fratellastro di Trace Cyrus,cantante della band Metro Station,Brandi Cyrus e fratello maggiore di Noah Cyrus.Come il fratello maggiore Braison possiede una band,i Lazy Randy,che si sono esibiti per la prima volta in occasione del Lollipops & Raibows Fondations.Una delle passioni di Braison,oltre suonare la batteria,è il basket.
foto
Noah Lindsey Cyrus (Nata l'8 Gennaio 2000) è un'attrice americana, nonchè sorella minore di Miley Cyrus. Il suo primo ruolo lo ha avuto a 3 anni, facendo la parte di "Gracie Hebert" per sei episodi del telefilm ''Doc''. Ha fatto anche la comparsa in due episodi di "The Emperor's New School" (Disney Channel).
E' apparsa in una coreografia in ''Hannah Montana: The Movie'' e ha recitato piccoli ruoli in sei episodi di Hannah Montana, il telefilm originale. Noah è anche in un video musicale del padre Billy Ray Cyrus, ''Face Of God''. Quando le si fanno delle domande nelle interviste, lei risponde che è ''ispirata'' dalla sorella Miley Cyrus, sia nella carriera come attrice sia in quella di cantante.